Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quanto amiamo Grey’s Anatomy? Una Serie che tra tragedie, morti e disperazione non ci dà mai quello che noi fan desideriamo. Mai! Eppure dal 2005 non smettiamo di seguirlo e amarlo, salvo poi sfogarci insultando Shonda Rhimes (ma questo è un altro discorso).
Sicuri di sapere tutto ma proprio tutto ciò che riguarda il più celebre tra i medical drama? Sì? No?
Mettetevi alla prova con queste 15 curiosità su Grey’s Anatomy e non esitate a segnalarcene di altre! Pronti…. via!
1) Queen Shonda avrebbe voluto chiamare la nostra Serie Tv ‘Complications’
Optò poi per il titolo che tutti noi conosciamo perché era un ottimo gioco di parole tra il cognome Grey (di Meredith) e il famoso chirurgo e anatomista Henry Grey (celebre per il libro di anatomia Gray’s Anatomy). Shonda in quel periodo era totalmente innamorata dei programmi di medicina di Discovery Channel e decise così di dare vita alla nostra amata Serie Tv!
2) Ellen Pompeo originariamente fu scelta per un’altra Serie dell’Abc
Questa Serie però fu stroncata prima di apparire in tv e la Pompeo fu deviata a Grey’s Anatomy senza fare un provino. Patrick Dempsey invece fu letteralmente terrorizzato da Shonda Rhimes durante le audizioni. In realtà la Creatrice rimase davvero incantata da Dempsey e lo definì “da sogno”.
E vorrei ben vedere, cara Shonda!
3) L’oggetto feticcio che il cast adora è la testa-manico del personaggio di Henry Burton
Proprio così, infatti la finta testa è onnipresente e viene utilizzata quando non hanno un vero attore come controfigura da operare. Questi tipi di manichino, specialmente quando sono bambini, hanno fattezze così reali che spaventano e fanno rabbrividire gli attori, anche per tutto il sangue appiccicoso composto dall’amido di mais o dalla marmellata di lamponi.