Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » 15 curiosità su Grey’s Anatomy

15 curiosità su Grey’s Anatomy

Grey's anatomy

7) Kate Walsh sarebbe dovuta comparire per soli 2-3 episodi

Ma il suo personaggio, Addison, e la sua interpretazione furono così apprezzate e amate che non solo divenne un personaggio regular, ma anche protagonista dello spin-off Private PraticeStessa sorte toccò a Jessica Chapsaw che avrebbe dovuto interpretare l’infermiera Rose o Sadie, l’amica di Meredith. Sappiamo poi invece come andò… per fortuna, amiamo Arizona!

E rischiavamo anche di non avere Arizona! Non scherziamo eh.

8) Ellen Pompeo nascose perfettamente la sua gravidanza

ttt

L’attrice è solo una delle tante interpreti di Grey’s Anatomy che ha dovuto nascondere il pancione. Essendo una possibile gravidanza di Meredith non conforme alla storyline, la Pompeo rimase a letto durante le riprese di Grey’s Anatomy con la scusa che la protagonista doveva riprendersi da un trapianto di fegato per il padre. Le lenzuola hanno coperto a dovere la sua pancia ormai ben visibile.

Il set di Grey’s Anatomy, si sa, è un richiamo per stormi di cicogne.

9) Shonda aveva pensato alla Bailey come ‘una biondina bassa con i ricci’

Ispirandosi alla figura di sua madre, ma sappiamo che poi cambiò idea sul personaggio. Quando Chandra Wilson fece il provino convinse tutti e fu scelta immediatament. Anche Sandra Oh partecipò al casting per quel ruolo: chiese però di tentare anche la parte di Christina Yang che vedeva molto nelle sue corde. Per la parte della Bailey ricevette un secco “no“. Per il provino della Yang fu un successo!

Di Bailey ce n’è una, come la Yang!
Pagine: 1 2 3 4 5