Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, è stata accusata di essere razzista su Twitter, a causa di un commento nei confronti della senatrice Kamala Harris.
Nei giorni scorsi, la Pompeo, star indiscussa dello show Abc nei panni della dottoressa Meredith Grey, è stata accusata di aver commentato in modo razzista una vicenda politica. Su Twitter, difatti, l’attrice ha lasciato un commento per le presidenziali del partito democratico.
Questo commento ha fatto il giro del globo e ha fatto automaticamente discutere, nel bene e nel male. Vediamo:
Il tweet principale dice: “Una tendenza emergente in questo dibattito: Kamala Harris chiaramente vuole solo discutere di Joe Biden”. Mentre questa è stata la risposta di Ellen Pompeo: “Ogni volta che viene sfidata da un candidato con votazioni inferiori, lo riporta a Biden . . . Perché è troppo sicura di sé e crede che lui sia la sua unica competizione”.
Queste parole, secondo alcuni utenti, celano del razzismo da parte dell’attrice.

Come capita spesso sui social le risposte contro star, attori, non sono mancate. Ad esempio, qualcuno ha così riportato, o meglio, attaccato:
Alle donne di colore è concessa solo una certa fiducia. Deve sempre cedere qualcosa a qualunque uomo bianco ci sia”; “È deludente che tu abbia definito una donna nera come ‘troppo sicura di sé’ quando in realtà lei sta solo difendendo la sua campagna elettorale e l’hai definita ‘viscida’ e altri insulti del genere.
Si, i commenti sono stati tanti e molti anche offensivi e pungenti, ma l’attrice che non ha molti peli sulla lingua ha riposto per le rime, sperando di chiudere poi il discorso:
Non sono sicura del perché il mio commento sia ora un commento razziale… così debole… due persone su un palco con un gruppo di altri sono venute tutte in un certo modo… smetti di cercare s******e su cui arrabbiarti. (…) Vi amo tutti, qualsiasi cosa succeda, potete sentire tutto ciò che volete, ma anche io… E ho amore per tutti voi!.
Una risposta particolare quella della Pompeo, probabilmente molto colpita da questi insulti, anche perché la star è un’attivista gay e combatte da anni il razzismo.
I commenti nei suoi riguardi non saranno eccessivi? Può una donna razzista sposare un uomo di carnagione scura?
A voi i commenti.