Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy

Ellen Pompeo rivela: «Io e Patrick Dempsey non ci parliamo da anni». E poi si infuria su Twitter

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Ellen Pompeo, per noi la nostra cara Meredith in Grey’s Anatomy, ha rivelato in una recente intervista che da anni non vede e sente più il suo collega Patrick Dempsey.

Da quando per Dempsey è calato il sipario nello show, tra i due è calato anche il silenzio. A rivelarlo è stata la stessa attrice, ospite al Red Table Talk.

La Pompeo ha così dichiarato:

Non ci parliamo da quando ha lasciato la serie. Non ho nulla contro di lui, è un attore straordinario e abbiamo fatto la migliore tv che si possa fare insieme. È un uomo di talento e i suoi sono stati 11 anni meravigliosi. In genere, quando qualcuno lascia lo show, ha bisogno di ritrovare sé stesso, ciò che è senza di esso, perché Grey’s Anatomy occupa così tanto della nostra vita. Si ha bisogno di tempo per capire chi si è senza la serie. Quindi, non abbiamo parlato, ma avrò sempre un posto nel mio cuore per Patrick

Un affetto, che seppur palese da entrambi i lati, si manifesta attraverso il silenzio. Eppure, la cosa è alquanto triste dato che i due sono stati, per oltre un decennio, una delle coppie seriali più belle di sempre.

L’intervista però ha preso una piega completamente diversa e la stessa attrice tiene a precisare il suo fastidio. Difatti doveva essere un’occasione per parlare di cose diverse, ma i media si sono concentrati soltanto sul rapporto di Ellen a Patrick.

Ellen avrebbe voluto affrontare il tema della serata, cioè come affrontare le difficoltà di allevare una bambina di colore in un paese come gli Stati Uniti. Pertanto l’attrice si è lasciata andare su Twitter, con un po’ di ironia, ma parecchia rabbia, ad uno sfogo ben mirato:

Hei, ho un suggerimento! Forse tutti voi potete posare l’alcol e fare attenzione alla vera parte di conversazione che abbiamo fatto?

No, Ellen non è proprio una che le manda a dire.

Leggi anche:Patrick Dempsey ha raccontato il rapporto con le “sue” donne: Jillian e Ellen