Ellen Pompeo, per noi la nostra cara Meredith in Grey’s Anatomy, ha rivelato in una recente intervista che da anni non vede e sente più il suo collega Patrick Dempsey.
Da quando per Dempsey è calato il sipario nello show, tra i due è calato anche il silenzio. A rivelarlo è stata la stessa attrice, ospite al Red Table Talk.
La Pompeo ha così dichiarato:
Non ci parliamo da quando ha lasciato la serie. Non ho nulla contro di lui, è un attore straordinario e abbiamo fatto la migliore tv che si possa fare insieme. È un uomo di talento e i suoi sono stati 11 anni meravigliosi. In genere, quando qualcuno lascia lo show, ha bisogno di ritrovare sé stesso, ciò che è senza di esso, perché Grey’s Anatomy occupa così tanto della nostra vita. Si ha bisogno di tempo per capire chi si è senza la serie. Quindi, non abbiamo parlato, ma avrò sempre un posto nel mio cuore per Patrick
Un affetto, che seppur palese da entrambi i lati, si manifesta attraverso il silenzio. Eppure, la cosa è alquanto triste dato che i due sono stati, per oltre un decennio, una delle coppie seriali più belle di sempre.
L’intervista però ha preso una piega completamente diversa e la stessa attrice tiene a precisare il suo fastidio. Difatti doveva essere un’occasione per parlare di cose diverse, ma i media si sono concentrati soltanto sul rapporto di Ellen a Patrick.
Ellen avrebbe voluto affrontare il tema della serata, cioè come affrontare le difficoltà di allevare una bambina di colore in un paese come gli Stati Uniti. Pertanto l’attrice si è lasciata andare su Twitter, con un po’ di ironia, ma parecchia rabbia, ad uno sfogo ben mirato:
Hei, ho un suggerimento! Forse tutti voi potete posare l’alcol e fare attenzione alla vera parte di conversazione che abbiamo fatto?
No, Ellen non è proprio una che le manda a dire.