Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: ecco il tema portante della prossima stagione

Grey's Anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Grey’s Anatomy è sempre stata caratterizzata da complicate relazioni e intrecci amorosi intriganti, ma la stagione 15 si concentrerà più approfonditamente anche su un altro tipo di amore: quello familiare.

Chi si è sposato, chi aspetta un figlio e chi invece vedrà il ritorno di un genitore, Grey’s Anatomy 15 darà molta importanza alla famiglia.

Nel finale di stagione ci siamo ritrovati al matrimonio di Jo e Alex, con una Teddy incinta. E qui le domande si pongono da sole: visto il matrimonio, quando diventeranno genitori Jo e Alex?

Camilla Luddington, interprete di Jo, vede la possibilità della maternità abbastanza lontana per il suo personaggio, soprattutto a causa del suo impegno giornaliero con Meredith nel loro nuovo progetto medico. Ecco quello che dichiara:

“Non so se avranno dei bambini. Prima voglio vederli con un pesce o un cane per capire come si comportano.”

Per ora, come conseguenza diretta del loro matrimonio si godranno un romantico viaggio di nozze.

Concentrandoci sulla coppia Maggie e Jackson, le anticipazioni confermano ancora la loro unione, ma Kelly McCreary si lascia sfuggire la possibilità di un periodo nero all’orizzonte.

“Sapete come si sente Maggie con i segreti, e ora si trova nel mezzo. Perciò sarà difficile.”

Il tema della famiglia viene ripreso anche quando comparirà a Seattle il padre di Meredith. Non è ancora noto il motivo per cui ha fatto ritorno, ma non si esclude l’ipotesi che possa voler ricostruire un rapporto con la figlia, tornando ad essere una famiglia.

Ultimo ma non ultimo, come possiamo dimenticarci del triangolo amoroso Teddy, Owen e Amelia?

Le complicazioni sono il pane quotidiano di Grey’s Anatomy e della sua creatrice Shonda Rhimes. Ma la stessa Shonda è sempre in grado di stupirci, quando ci aspettiamo una tragedia amorosa in pieno stile shakespeariano, ci propina risvolti positivi inaspettati.

Kevin McKidd ha ricordato come Owen e Amelia stiano evolvendo. I due si sono appena ricongiunti, hanno deciso di adottare l’adolescente Betty e suo figlio e ancora non sono a conoscenza della gravidanza di Teddy. McKidd ci assicura che, nonostante i presupposti siano delle ottime basi per un grande problema, Shonda non è così scontata e ci saranno risolvi positivi. Ecco le sue parole:

“Shonda ci sorprende sempre. Ti fa credere che sarà un triangolo amoroso, e poi in realtà è ben altro.”

Le relazioni sentimentali sono sempre state il fulcro delle storie che da 14 stagioni seguiamo in Grey’s Anatomy, ma sappiamo che non è solo l’amore di una coppia a muovere la vita di tutti, anche l’amicizia e la famiglia sono fattori fondamentali. Questa volta Shonda Rhimes ha voluto mettere sotto i riflettori un diverso tipo di amore, aspettiamo solo di scoprire cosa succederà in Grey’s Anatomy 15!

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy – E se fosse frutto dell’Alzheimer di Meredith?