Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è appena iniziata e lo ha fatto con una première di due episodi (leggi la nostra recensione degli episodi 14×01 e 14×02!). Tra le tante storyline che vedremo nei prossimi episodi, una di quelle più interessanti è quella che vede Owen Hunt come protagonista. Il dottore deve infatti affrontare diverse questioni. Parliamo della crisi del suo matrimonio, del ritrovamento della sorella Megan e del ritorno di Teddy.
Uno degli avvenimenti più emozionanti del finale della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è stato proprio il momento in cui Owen ha scoperto che Megan, la sorella di cui non aveva più traccia, era ancora viva. Per quanto il dottore possa essere rimasto sorpreso, non è stato così per l’attore che lo interpreta. Kevin McKidd si aspettava infatti questa svolta. Ecco il commento dell’attore durante una recente intervista:
La cosa divertente di Grey’s Anatomy è proprio questa: c’è sempre una svolta nella storia, c’è sempre uno shock. Accade sempre qualcosa che ci porta ad approfondire i personaggi e a mostrarli più complicati. Credo che questo switch nel mezzo della vita di Owen stia per fargli rivalutare vari aspetti della sua vita, compreso il matrimonio. Penso che sarà molto interessante quello che succederà.
Come suggerisce il commento di Kevin McKidd, il ritorno di Megan porterà Owen a dare un peso maggiore a ciò che lo circonda. Lo farà con Amelia, con cui ha un rapporto difficile. Lo farà anche con Nathan, che ha sempre incolpato per non aver mai ritrovato Megan. L’attore si è espresso anche in merito al suo futuro rapporto con Nathan. Ecco le sue parole:
Sarà un lungo percorso, ma credo che il fatto che Meg sia viva porterà certamente molta più pace e armonia tra questi due personaggi. La verità è che Nathan e Owen sono stati come fratelli per molti anni, quindi penso che il ritorno di Megan sarà davvero importante per il loro rapporto.
Continueremo a vedere i prossimi episodi di Grey’s Anatomy per vedere in che modo si svilupperà la storyline di Owen. Siamo curiosi anche di scoprire come deciderà di comportarsi con Teddy.