E se vi dicessimo che, nonostante Chris Ivery sia il primo fan di sua moglie, Ellen Pompeo, da tempo non guarda più Grey’s Anatomy?
No, non è uno scherzo o un modo strambo di vivere il proprio rapporto coniugale. È stato proprio Chris Ivery ad ammettere di non guardare più il medical drama da diverso tempo.
In un’intervista rilasciata a US Weekly, il marito di Ellen ha spaziato su più fronti, ribadendo soprattutto quanto i due siano di supporto l’uno per l’altra, prima di rivelare di aver mollato la visione di Grey’s Anatomy.
La motivazione di questo comportamento non dipende dall’interesse nei confronti della serie in sé, ma si ricollega a un aspetto inevitabile dello show e, soprattutto, correlato a sua moglie. Il povero Chris, infatti, prova un pizzico di gelosia nei confronti della moglie quando questa è alle prese con le varie scene d’amore.
La cosa, col tempo, è diventata imbarazzante anche perché conosce le altre persone coinvolte nelle scene.
Fin quando vi era Patrick Dempsey nel ruolo del marito di Meredith era ancora ben propenso nel guardare lo show. Ma con la morte di Derek Shepherd i flirt della protagonista di Grey’s Anatomy hanno preso davvero una piega inimmaginabile. L’inizio della storia con Giacomo Gianniotti alias DeLuca è stato davvero troppo.
Infatti Chris Ivery ci tiene subito a precisare quanta stima provi per l’attore, ma al tempo stesso rivela di sentirsi fuori luogo:
È un ragazzo fantastico Giacomo. Mi piace davvero molto ma ad essere onesti, non ho guardato nessuna di quelle scene perché mi sento in imbarazzo, è davvero troppo per me. Ma sono bravissimi insieme.
Come possiamo non immedesimarci in Chris? D’altra parte i due hanno un rapporto che ha poco a che vedere con quello delle star. Una coppia “normale” che non ama vivere sotto i riflettori e che però non perde mai occasione di mostrare un affiatamento reciproco.
Attualmente Chris Ivery sta lavorando a un nuovo progetto, una linea di abbigliamento, una versione molto più moderna e sportiva dell’etichetta italiana Sergio Tacchini. Ellen è davvero molto entusiasta per il marito e tanto fiera di lui dato che, nonostante i tanti timori, ha voluto azzardare una svolta nella sua carriera all’età di 50 anni.