Manca sempre di meno al ritorno di Grey’s Anatomy e per i fan della serie, anche in questa seconda parte di stagione, le novità non mancheranno.
Il 17 gennaio andrà in onda, in America, il primo episodio di metà stagione dello show che ormai è arrivato alla quindicesima stagione.
Cosa succederà mai alla vita amorosa di Meredith Grey?
Tempo fa pensavamo di non poterci più porre questo tipo di domanda, ma le cose sono completamente cambiate. La dottoressa Grey è ormai alle prese con due affetti molto particolari: il dottor DeLuca alias Giacomo Gianniotti e Link alias Chris Carmack.
Secondo la showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, gli sviluppi di questo triangolo amoroso saranno al centro dei prossimi episodi
La sua avventura con le relazioni si è ridotta a “quel” triangolo. Non posso rivelare altro
Tutti ricordiamo le parole della Vernoff quando dichiarò che ci sarebbe stato un nuovo amore per Meredith. Pertanto, la domanda non è se Meredith Grey troverà di nuovo l’amore, quanto semmai “con chi?”.
Tuttavia Krista ha voluto aggiungere anche questo importante dettaglio:
Tra il nono ed il decimo episodio della serie, Meredith conoscerà meglio i due dottori. Nel nono si concentrerà più su DeLuca, nella decima invece più su Link
Quanto ai fan che le hanno fatto notare la differenza d’età tra Meredith-Link e Meredith-DeLucam la Vernoff ha risposto così:
Gli spettatori non conoscono ancora tutte le esperienze di vita di DeLuca e non conoscono ancora tutte le esperienze di Link. E se l’esperienza di vita è un codice per l’età, allora chiederei a quegli spettatori di alzare il loro standard. Perché nessuno si è mai posto domande su Meredith e Derek anche se c’era differenza d’età
La 15esima stagione di Grey’s Anatomy promette bene. Non ci resta che attendere il 17 gennaio!