Izzie e Alex
Lo so, molti non saranno d’accordo con me. Eppure credo che questa sia stata una delle coppie più iconiche di Grey’s Anatomy. Grazie alla sua relazione con Izzie abbiamo scoperto tutta la dolcezza di cui è capace Alex. Fuori così duro e burbero, ma dentro così buono e generoso. Quello che più amo riguardo questa coppia è Karev. Karev che non ha lasciato la Stevens per un secondo. Lo stesso che ha lottato al suo fianco e non si è mai dato per vinto.
Colui che le ha dato la forza di andare avanti, quando era vicina a spegnersi. Le dimostrazioni d’amore che ha dato Alex durante la sua storia con Izzie, sono impareggiabili. Sono iconiche, sono la rappresentazione di tutto ciò che l’amore per qualcuno ti spinge a fare, fino alla fine. Finché non c’è più niente da fare.
Questi sono solo alcuni tra i più belli che potete trovare in rete. Grey’s Anatomy ci ha regalato tantissime storie d’amore stupende. Purtroppo nessuna di queste ha ancora mai visto il lieto fine. Speriamo solo che prima o poi arriverà il momento in cui almeno di due personaggi potremo dire “e vissero felici e contenti”.