2) L’HAPPY ENDING
Per quanto sia improbabile, spero che Grey’s Anatomy abbia un lieto fine. Finalmente vedremmo Meredith diventare capo dell’ospedale e l’immensa Bailey potrebbe diventare la responsabile del programma degli specializzandi, prendendo quello che una volta era (e attualmente è) il posto di Richard Webber. Webber in questo scenario è in pensione e si gode finalmente il suo matrimonio con Catherine Avery, sapendo che il programma degli specializzandi è in buone mani. Alex finalmente incontra l’amore della sua vita (che non è Jo, perché non la sopporto). Riceve un’offerta incredibile in un ospedale di un’altra città e si trasferisce lì dove, finalmente, mette su famiglia.
Viene menzionata (o spero mostrata) Cristina in Svizzera. Ci viene fatto vedere quanto successo abbia e spero con tutto il cuore che le facciano vincere un Harper-Avery.
Finalmente Jackson e April tornano insieme e fanno altri dieci bambini (considerando con quanta facilità Jackson riesca a metterla incinta). Nel frattempo Owen e Amelia tornano insieme con la speranza che lui si dia una calmata e che lei smetta di fare la vittima. Maggie trova l’amore della sua vita e smette di rubare gli uomini delle altre (sì, mi riferisco a Jackson). Sono tutti felici e contenti e per una volta potremmo esserlo anche noi spettatori.