Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » 10 personaggi delle Serie Tv che vorremmo far resuscitare con le Sfere del Drago

10 personaggi delle Serie Tv che vorremmo far resuscitare con le Sfere del Drago

4. Derek Shepherd – Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy, un po’ come Game of Thrones, ci ha costretti ad incassare una quantità incommensurabile di morti improvvise e spettacolari.

Tra le peggiori da smaltire, quella dell’amatissimo Derek non può che occupare il primo posto.

Quante fan si sarebbero spinte agli angoli più remoti del mondo per raccogliere tutte le sette sfere e chiedere al drago Shenron di ridargli indietro l’amatissimo Dottor Stranamore?

Non quantificabili anche loro di sicuro, ma sarebbero comunque rimasti delusi dal momento che più potente del drago Shenron è la divina Shonda, che va invece pregata e convinta quando si tratta di portare indietro qualcuno dal mondo televisivo dei morti.

Lei che proprio con il suo universo più famoso, quello di Grey’s Anatomy, ha tolto la vita a moltissimi amati protagonisti.

5. Debra Morgan – Dexter

dexter debra

La bellissima e sfortunata Debra è una delle mancanze che abbiamo avvertito di più nella serie dedicata al metodico killer della scientifica Dexter Morgan.

Dopo tutto il suo percorso travagliato non volevamo davvero arrenderci davanti alla sua fine sventurata. Avessimo potuto sperare in un suo ritorno lo avremmo fatto, ma quando abbiamo visto il fratello calare il suo corpo nelle acque abbiamo dovuto arrenderci.

Un personaggio bellissimo che, a detta di molti fan, meritava una fine diversa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6