Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » 10 personaggi delle Serie Tv che vorremmo far resuscitare con le Sfere del Drago

10 personaggi delle Serie Tv che vorremmo far resuscitare con le Sfere del Drago

6. Brad Bellick – Prison Break

morti

A proposito di chiusure stavolta gloriose che hanno creato dispiacere nei fan, eccone una tra le più commoventi.

Poche cose riuniscono i fan sotto una comune bandiera di soddisfazione, quando un’antagonista carismatico diviene un alleato dell’eroe della storia. Antieroe nel caso di Prison Break.

Nonostante le crudeli brutture ai danni di Michael e soci, vedere il secondino Brad Bellick collaborare con loro e infine sacrificarsi persino, è stato un colpo amaro da accettare. Sicuro lo avremmo rivoluto nelle stagioni a seguire di Prison Break, per dare alla trama quell’equilibrio tra i ruoli che senza di lui è venuto un po’ a mancare.

7. Marissa Cooper – The O. Che.

The Oc grey's anatomy

Un personaggio controverso e un’altra morte dibattuta parecchio dai fan dello show. Tra chi amava molto la scatenata principessina di Newport Beach e chi proprio non reggeva più le sue continue sclerate inopportune, la sua morte ha diviso i fan di The O. C. per decenni.

Fatto sta che anche chi ha trovato comprensibile la scelta di far morire l’eterno amore di Ryan Atwood alla fine della terza stagione dello show creato da Josh Schwartz, si è dovuto ricredere con l’arrivo della quarta e ultima stagione della serie.

L’addio di Marissa ha decretato un calo di ascolti notevole, al punto da segnare la chiusura dello show, e anche i fan più sfegatati di The O. C. che non amavano particolarmente Marissa hanno dovuto riconoscere la noia subentrata dopo il suo addio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6