Krista Vernoff continua a rilasciare dichiarazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy. Dichiarazioni che creano sempre un po’ di scompiglio.
A quanto pare, Meredith compirà un viaggio nella 15esima stagione, ed il suo “ritorno all’amore” verterà proprio su questo. Un nuovo espediente narrativo divertente e complicato. Nessuna novità da questo punto di vista.
E se Krista dice che è il momento dell’amore anche per la dottoressa Grey, allora sarà così!
“E’ arrivato il momento per Meredih di aprire il suo cuore ad un nuovo amore. Ma le cose non saranno facili. Per la donna che ha avuto il suo “amore da post-it” non sarà semplice far entrare qualcuno nella sua vita. Sarà davvero difficile. . . ma dobbiamo andare avanti”. Ha spiegato a TVLine la showrunner. Continuando poi: “Tutti devono farlo, quindi è qualcosa di molto umano e in cui ci si può riconoscere. Ero davvero interessata a vedere qualcuno di bello e intelligente, divertente e complesso come Meredith. (…)Si, Meredith dovrà mettersi in gioco”.
“Questo, ovviamente sarà difficile per Meredith, soprattutto dopo aver vissuto un così grande amore, renderà tutto ancora più complicato!”. Con questa frase la showrunner rincara la dose. Ma le dichiarazioni rilasciate non finiscono qui.
Infatti la Vernoff conclude con una forte motivazione per la protagonista: “La cosa più bella per me nel lavorare a questa storia con lei e con gli scrittori, è stato guardare le donne nelle nostre vite che si ritrovano sole dopo aver avuto un matrimonio felice.(…) Dopo aver sofferto, si deve andare avanti e provare una nuova relazione. Quindi, bisogna uscire nel mondo con il cuore aperto, senza paura e dire ‘Ok, universo. Mi sto guardando intorno. Sono disponibile. E bisogna ributtarsi nel mondo degli appuntamenti”.
Forse si, è proprio vero, Meredith Grey potrebbe esser pronta ad una nuova storia d’amore.
La 15esima stagione tutta, come già detto molte volte, sarà la stagione dell’amore. Anche se inizialmente per Meredith non le è stata data grande speranza in ambito amoroso, ora sappiamo che si rigetterà nella mischia. Ora è giunto il momento di capire cosa accadrà mai tra Amelia e Owen. Cosa provano l’uno per l’altra? Ma soprattutto cosa accadrà appena scopriranno il segreto di Teddy?
Per rispondere a queste domande dobbiamo aspettare davvero poco. Infatti la 15esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda, in America, a partire dal 27 settembre. Lo show tornerà in maniera trionfale, con uno special di due ore di cui, noi, abbiamo qualche foto da mostrarvi! Poche, pochissime immagini rilasciate, ma già ci fanno sognare.
“With a Wonder and a Wild Desire”/”Broken Together”, questi i titoli dei primi due episodi della nuova stagione. Questi episodi mostreranno un nuovo triangolo amoroso, che coinvolgerà Andrew De Luca e Meredith Grey. Nel primo episodio la Dr.ssa Bailey si occuperà di ciò che ama, regalerà del tempo a sé stessa mentre Teddy prenderà il suo posto, creando una situazione difficile da gestire per Owen quando la verità verrà a galla. Maggie scoprirà la verità sulla gravidanza della Dr.ssa Altman. Nel secondo episodio porremmo vedere dei risvolti succulenti sulla vita di Teddy. La nostra Meredith sarà alquanto distratta e legherà con un nuovo paziente, mentre Maggie dovrà mentire ad Amelia sulla gravidanza di Teddy. Owen e Amelia dovranno fare i conti con i loro sentimenti e cercare di capire cosa c’è tra loro. Per i novelli sposi, Alex e Jo, la luna di miei non andrà come previsto.
Nuovi volti, personaggi che già ci hanno fatto impazzire, arriveranno al Grey Sloan nella “stagione dell’amore”. Ma allora, quanto ci inizia già a piacere questa nuova stagione?