Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

Grey's Anatomy

Jo

Stesso discorso dell’amica sopra, ma con l’aggiunta dell’amore. C’è da ammettere che la ragazza ha le sue ragioni nel titubare su Alex, ma ancora una volta, l’uomo prende tutti alla sprovvista e le chiede la mano. Direi che abbiamo qualcosa da festeggiare. 7

Maggie

Ah, quanto amo questa ragazza! A parte i discorsi su parti del corpo che davvero non vogliamo sapere per distrarre le coinquiline, Maggie è stravagante, testarda e finalmente (pare) innamorata del nuovo specializzando. Sono felice finalmente abbia trovato un po’ di stabilità dopo quello che ha passato! Un bel 9 per lei.

Nathan

Il belloccio che ha già fatto perdere la testa al fandom non mi convince. Cioè, Owen ha avuto momenti difficili e li ha superati tutti tornando più forte di prima. Che diavolo ha combinato questo per farlo arrabbiare così? A differenza delle problematiche familiari, però, questo dottore si è fatto odiare più o meno da tutti, ma credo sia una caratteristica di famiglia all’inizio. E non ha avuto nemmeno fortuna con Meredith…ma con Amelia! Che nascano problemi tra i due? Perché aspettare fino a Gennaio, SHONDA?!

Per come si è mostrato fin ora, gli do un 6, ma so che potrebbe fare molto di più.

Pagine: 1 2 3 4 5