Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

Grey's Anatomy

Amelia

Eh. Qui miei cari va il premio come miglior sisterzonata dell’anno e migliori litigate. Amelia è forte all’esterno, ma terribilmente sensibile sotto quel guscio, e Meredith non riesce a cogliere la sua fragilità. Ma d’altra parte nessuna delle due capisce davvero l’altra. Infine, spero solo non sarà il nuovo ‘parente/non parente’ di Owen a capire quanto Amelia vale prima di lui. Ti do un 8, ma so che potresti fare più di così. 

Jackson

Sono molto arrabbiata con Jackson: il ragazzo sta palesemente evitando di vedere la realtà. Se ha ancora sentimenti per la rossa dovrebbe tirarli fuori, non continuare amabilmente ad urlare con lei per la hall dell’ospedale. Nonostante tutto, apprezziamo che ci provi. A capire e farsi capire. In fondo, nemmeno noi siamo facili. 6.5

April

La ragazza è tornata dalla Giordania più cazzuta di prima! E ha intenzione di ricostruire il matrimonio. Ora April cara, capirai vero se tuo marito non ha proprio voglia di parlare? Un anno lontana, dopo che ti aveva chiesto di restare. Non credo sia una sorpresa se c’è rimasto male, vero? Per la caparbietà, un 7.5, ma bisogna fare di più!

Pagine: 1 2 3 4 5