Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » Ecco di quali psicopatologie soffrono i personaggi di Grey’s Anatomy

Ecco di quali psicopatologie soffrono i personaggi di Grey’s Anatomy

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La Bailey e il disturbo ossessivo-compulsivo

Risultati immagini per bailey gif grey's

Sotto il tetto del Grey’s Anatomy c’è una mansarda, abbastanza grande, dove vive la Nazista. Ha sempre detto di essere una spanna sopra tutti noi, di conseguenza ha voluto l’appartamento più in alto. Ci guarda tutti dall’alto, e nelle assemblee di condominio molto spesso chiude l’amministratore nello stanzino e prende il comando di tutto.
È l’unica che ha il coraggio di richiamare quella del quarto piano, ma noi del terzo abbiamo tutti un po’ paura della Nazista, così non riusciamo mai a dirle del problema tacchi alle tre del mattino.
Non sembra avere particolari problemi, adesso.
Si, perché un paio di anni fa ha sofferto molto a seguito di un errore commesso a lavoro. È diventata ossessiva-compulsiva e ha cominciato a pulire le scale più di trenta volte al giorno. I detersivi e gli stracci però poi li ha ricomprati lei.

Adesso che ci penso bene però, mi è venuta in mente una cosa. In questo bellissimo e originalissimo condominio chiamato Grey’s Anatomy, noi del terzo piano interno 11, siamo gli unici a essere veramente soli.

Leggi anche: 5 modi in cui potrebbe finire Grey’s Anatomy

Passate anche dagli amici di Viviamo a Seattle

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10