Callie e Arizona e la Folie à deux
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La famiglia omogenitoriale che vive di fronte. Pensi che siano veramente bellissime insieme, non potrebbero stare con nessun altro, sono perfette. Basi la tua vita sul loro amore, speri in una relazione come la loro, e credi nell’amore grazie a loro. La coppia che tu pensi sia indistruttibile, quella che credi non possa scoppiare mai e ogni volta che le incontri ti ripeti: no, loro non si lasceranno mai, saranno insieme per sempre, si sposeranno, avranno dei figli, a sessant’anni andranno a fare la spesa insieme mano nella mano…
Ma il dramma è ovunque!
Soprattutto nell’appartamento di fronte al tuo. Dal giorno della prima litigata ti accorgi di cose strane, le inquiline cominciano a guardarti con espressioni ambigue e da un po’ non vedi più partecipare alle assemblee l’inquilina mora. Voci di corridoio dicono che sia scappata lontano con la loro figlia. Ma tu comunque speri che possano tornare insieme, erano l’emblema dell’amore felice.
Nel tempo, noi del terzo piano siamo giunti alla conclusione che si siano influenzate a vicenda, in un’intensa e passionale Folie à Deux. Una psicosi condivisa nata dall’ambiente lavorativo, nonché dalle esperienze traumatiche di entrambe (e secondo noi, c’entra sicuramente quella del quarto piano che porta un po’ sfortuna!)