Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Grey’s Anatomy è ormai arrivata alla sua quindicesima stagione e non accenna a fermarsi. Il medical drama più famoso della TV ha una storia tanto semplice quanto coinvolgente: cinque tirocinanti – Meredith, Cristina, George, Izzie e Alex – iniziano a lavorare presso il Seattle Grace Hospital. Dovranno districarsi tra casi difficili e complesse storie d’amore mentre tentano di affermarsi nel mondo della medicina. Nel corso delle stagioni tanti personaggi se ne sono andati e sono stati sostituiti da altri che, in un modo o nell’altro, hanno contribuito a rendere Grey’s Anatomy il fenomeno mediatico che è oggi.
Escludendo gli spin-off di Grey’s Anatomy, tantissime altre serie tv non perdono occasione di inserire nel corso delle stagioni dei riferimenti a questo medical drama. Andiamo a vederli insieme.
1) Scrubs: da quale serie tv potevo partire se non da Scrubs? Nell’undicesimo episodio della quinta stagione Elliot propone a JD di stare a casa a guardare Grey’s Anatomy. JD ironizza sulle somiglianze tra questi due show dicendo:
È come se avessero visto le nostre vite e le avessero messe in televisione.
In un altro episodio, il dottor Cox ammette di odiare il modo in cui viene riassunta la trama di Grey’s Anatomy alla fine di ogni episodio. Peccato che anche Scrubs usi questa tecnica!