Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
19) E.R. – Medici in prima linea: siamo nell’undicesimo episodio della tredicesima stagione. Un personaggio di questa storica serie tv viene chiamato McCreamy, un chiaro riferimento a Derek Shepard e Mark Sloan denominati appunto McDreamy e McSteamy.
20) The Resident: nel pilot di questo nuovo medical Conrad sta leggendo alcune opinioni sul dottor Bell (dagli altri membri dell’ospedale soprannominato il dottor Morte). È disgustato nello scoprire che molti lo considerano il Dottor Stranamore in carne e ossa.
21) Nip/Tuck: durante l’appuntamento tra Kate e Sean quest’ultimo non riesce ancora a credere che Grey’s Anatomy abbia vinto il premio degli ascolti. In un altro episodio Christian è chiamato McDreamy. L’episodio “Magda e Jeff” fa riferimento implicitamente alla controversia di Isaiah Washington dicendo che se l’attore era nero poteva rimanere fino alla fine della stagione.
22) Dottor House: in una puntata il burbero dottore dice: “Allora, pensi che forse Grey’s Anatomy abbia sbagliato tutto?”.