Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy

Ellen Pompeo è andata contro Shonda e la Vernoff con le sue dichiarazioni su Grey’s Anatomy

grey's anatomy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Grey’s Anatomy potrebbe concludersi nel 2020 con la scadenza del contratto della protagonista Ellen Pompeo?

In effetti, nonostante i tanti personaggi presenti, passati e futuri, è sempre stato chiaro che senza Meredith non esisterebbe Grey’s Anatomy?

La protagonista Ellen Pompeo ha dichiarato qualche giorno fa di essere in vena di novità e cambiamenti dopo 15 anni passati ad intrerpretare la protagonista di Grey’s Anatomy, approfittando della scadenza del suo contratto con ABC e Shondaland nel 2020.

La showrunner Krista Vernoff non sembra essere della stessa opinione e su Deadline decide di intervenire per tranquillizzare i fan.

“Sai, se guardi indietro negli anni, Ellen ha dichiarato questa stessa versione molte volte… una delle cose più palpabili di lei è la sua irrequietezza. Senti la sua irrequietezza nella vita e senti la sua inquietudine davanti a una telecamera e quindi la sua costante sfida per me è scavare e reinventare. Lei vuole il cambiamento.”

Grey's Anatomy - Meredith meme

La sceneggiatrice, showrunner e debuttante regista di Grey’s Anatomy cerca di placare i rumors riguardo ad una fine di Serie sostenendo di non avere nessuna notizia certa riguardo ad una eventuale conclusione. Ciò non implica che le dichiarazioni della Pompeo non siano vere e quindi una eventuale conclusione potrebbe non essere esclusa nei prossimi anni, ma l’ipotesi non è così realista come l’attrice ha dichiarato.

“Non so se fosse in realtà la sua intenzione fosse di suggerire che la fine dello show sarebbe arrivata o se è un titolo su cui qualcuno ha marciato, ma non ho partecipato ad alcuna conversazione sull’argomento. Faccio il mio lavoro, e quando Ellen, Shonda e ABC si siederanno tutti insieme e mi diranno di iniziare a costruire la conclusione, ci crederò, ma fino ad allora interpreto quello che ho sentito semplicemente come Ellen che parla da Ellen: è irrequieta nel senso migliore del termine, è costantemente in una sfida, e adoro raccogliere quel guanto di sfida e cercare di andarle incontro.”

Niente è ancora definito, però se Ellen Pompeo deciderà di non rinnovare il suo contratto in scadenza con ABC per Grey’s Anatomy le probabilità che la Serie vada verso la sua naturale conclusione si alzano a dismisura.

Anche Shonda Rhimes ha sempre escluso la produzione di una Grey’s Anatomy senza Meredith Grey.

Ellen Pompeo sembra indirizzata sulla strada del cambiamento:

“Non sono chiaramente preparata in questo momento a fare alcun annuncio formale su quale sia il mio futuro nello show, ma credo davvero che abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che si possono raccontare. È giunto il momento che io cambi, sono decisamente alla ricerca di un cambiamento.”

Voi cosa ne pensate di una eventuale conclusione alla stagione 16? Siete d’accordo con Shonda Rhimes che la Serie non possa continuare senza la sua protagonista o vorreste che andasse avanti lo stesso?

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy – Il nuovo trailer anticipa una scioccante relazione tra Meredith e [SPOILER]