Cristina Yang
- Cristine
- Twisted Sisters (assieme a Meredith)
- The Annoying Twins (assieme a Meredith)
- The New Nazi
- Cardio God
- Single Malt Scotch
La nuova Nazista descriveva alla perfezione il personaggio di Cristina Yang che, per le matricole, era una nuova Bailey. Brillante esattamente come Miranda, ma poco empatica e sempre pronta a dire a sua, Cristina ha dato dimostrazione di essere un osso duro. Infatti, è stata proprio lei, di ritorno dalla Mayo, a dare filo da torcere agli specializzandi. È la persona che ha deciso di non imparare i loro nomi perché non aveva senso dato che probabilmente non sarebbero arrivati alla fine della di specialistica. La cosa più esilarante è la sua decisione di chiamarli con i nomi dei nani, talvolta inventandoli.
Grazie Cristina per tutti i bei soprannomi che hai inventato. Infatti, tanti di quelli presenti in questa lista sono usciti direttamente dalla sua bocca. Ci manchi.
Alex Karev
- Alexander Michael Evans
- Dr. Evil Spawn
- Dr. Hottie
- Mary Jane
- Sally Struthers
- Captain of the Vagina Squad
- Frat boy
- Junior
- Mother Teresa
- Sinatra
- Boy Wonder
- Chuckles
- Dr. Doucheface
- Dr. Butthole Jr
- Lil’ Butthole
- Mr. Where’s The Cabbage Patch
- Pig Boy
- Alex Stevens
- The Out Guy
- Rat Boy
Per quanto riguarda Alex, uno dei suoi soprannomi che più adoro in Grey’s Anatomy, a parte Dottor Lucifero (Dr. Evil Spawn in inglese) è quello di Dottor Buco-di-culo Jr. (Dr. Butthole Jr). Siamo quasi alla fine dell’undicesima stagione, al Grey-Sloan Memorial arriva Oliver Lebackes, un pediatra specializzato in anoplastica. Il medico intuisce subito il talento di Alex e gli fa una proposta che è quasi impossibile da rifiutare. Lavorando in una clinica privata guadagna molto. È proprio l’aspetto economico a far prendere in considerazione ad Alex di abbandonare il suo posto per andare a lavorare per lui.
Nel momento in cui si diffonde la voce che stia considerando di accettare l’offerta del Dottor Buco-di-culo, gli affidano questo soprannome. Ed è proprio la sua mentore, Arizona a darglielo, quando gli chiede se ha intenzione di diventare effettivamente il Piccolo Dottor Buco-di-culo.