Jackson Avery
- Pretty Boy
- Mr. Green Eyes
- Jackie
- Tweedledum
- Talkie Tina
- Jack-man
- Gunther
- Richie Rich
- The Ritz-Carlton of Surgery
- Boy King
- Dr. Fancy pants
- Amazing Avery
- Plastics Posse (La banda dei plastici assieme a Sloan)
I soprannomi di Jackson sono tanti, ma quello che personalmente mi sta più a cuore è Jack-man perché è così che lo chiama Mark Sloan. In uno dei momenti prima che Mark si spenga definitivamente lo chiama proprio così e gli fa quel bel discorso su quanto valga la pena prendersi e battersi per ciò che si ama. Involontariamente, Mark Sloan è stato colui che ha dato il coraggio a Jackson di fermare il primo matrimonio di April, realizzando le fantasie di tutti i fan della coppia.
April Kepner
- Virgin Mary
- Shepherd’s Flunky
- Apes
- The Dud
- Mary Poppins
- Red
- Duckie
- Dr. Mom
- Little Miss
- Kepner 2.0
- The Machine
- Keps
- Dr. NotGrey
- Kepner the Reboot
- Swan
- Dr. Party
- Perky Pattie
Siamo nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. April Kepner è nel pieno della sua crisi di fede e speriamo ancora tutti che riesca a venirne fuori senza creare danni irreparabili a se stesse e agli altri. È diversa dalla persona che siamo abituati a vedere, da quella che conosciamo. In più occasioni si dimostra inaffidabile e totalmente fuori controllo. Fa festa dopo il lavoro, dimentica le sue responsabilità e va a letto con gente random. Proprio a causa di questa sua corsa fuori dalla carreggiata, gli specializzandi le affibbiano il soprannome di Dr. Party. Ormai è diventata il loro zimbello.
Ed è solo l’inizio prima del triste epilogo (un altro matrimonio, ma non con Jackson Avery) che ce la porterà via a fine stagione. Certo, riuscirà a rimettere a posto la propria vita, ma non come avremmo voluto.