Stephanie Edwards
- Grumpy
- Steph
- Dr. Lavender
Impossibile dimenticare il soprannome di Stephanie Edwards, Brontolo. Le viene dato da una Cristina annoiata che decide di ribattezzare i suoi specializzandi con i nomi dei sette nani pur di non prendersi la briga di imparare i loro veri nomi credendolo uno sforzo inutile.
Jo Wilson
- Princess
- Hobo Jo
- Ponytail McGee
- Hairball
- Scrooge McDuck
- Lady Hulk
- Willis
- Milton
- Watson
- Whitton
- Dr. Badass
- Snow White
Jo Wilson non è mai stata una delle mie preferite e all’inizio non era nemmeno la preferita di Alex Karev. Quando arrivò in Grey’s Anatomy sembrava solo una stronzetta con la puzza sotto il naso. Proprio per questo, Alex era solito chiamarla Principessa con fare dispregiativo, convinto che in vita sua non avesse mai dovuto fare sacrifici e che tutto le fosse stato servito su un piatto d’argento. Ma non era così, e già dopo pochissimo tempo, apprende la vera storia di Jo Wilson. Da quel momento in poi la sua opinione della Wilson cambia e portando alla creazione di una delle storie d’amore più amate di tutta la serie (non si sa ancora perché).
Andrew DeLuca
- Mr. Secret Lover
- DeLuces
- Blandrew
- Garfunkel
I soprannomi degli specializzandi, a meno che non li dia Cristina Yang, non sono per niente interessanti. Quello di DeLuca non fa eccezione. Il suo soprannome in Grey’s Anatomy se l’è guadagnato andando a letto di nascosto con Maggie Pierce. Ecco a voi L’amante segreto (in inglese rende meglio con quel Mr davanti, tradotto sarebbe Il Signor Amante Segreto).