Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Giunto alla tredicesima stagione, Grey’s Anatomy ci ha abituato ad ogni genere di apocalissi e drammi. Ma quello che più di ogni altra cosa sollecita l’animo del fan sono le conseguenze di questi drammi.
Non siamo sicuri di dove porti questa tredicesima stagione, non sappiamo cosa ne sarà di Alex, di Jo (sempre ammesso che si sappia il suo vero nome), ma quello che sappiamo è che, appena tornato dalla pausa invernale, Grey’s Anatomy fa sapere che la puntata 13×13 sarà intitolata “It Only Gets Much Worse”: “le cose possono solo peggiorare”. Ma noi siamo abituati a ogni gioia che Shonda Rhimes ha saputo negarci con gli anni.
Compresa quella che stiamo per spoilerarvi, siete stati avvisati….
Dato che le cose possono solo peggiorare, la notizia che sta girando in questi giorni è proprio quella dell’ennesimo addio da parte di un personaggio regular. Stiamo parlando di LEI:
La Dott.ssa Stephanie Edwards (interpretata da Jerrika Hinton) non sarà un membro del cast regolare di Grey’s Anatomy in un’eventuale quattordicesima stagione. Sembra proprio che prenderà parte ad un nuovo progetto (ancora senza nome) creato da Alan Ball, che seguirà questa trama:
“Una famiglia multirazziale formata da un padre, un professore di filosofia; sua moglie, un avvocato; i loro tre figli adottivi, provenienti da Somalia, Vietnam e Colombia; e il loro unico figlio biologico. Apparentemente perfetto e progressista, in realtà questo nucleo nasconde spaccature profonde. E quando uno dei figli comincia a vedere cose che gli altri non possono vedere, ognuno comincia a chiedersi se abbia un disturbo mentale o la verità sia un’altra. Jerrika Hinton interpreterà Ashley, uno dei figli adottivi, la mente dietro un sito di shopping online. Una rifugiata somala, Ashley è stata adottata dai Bishop in seguito alla morte di sua madre e alla deportazione di suo padre.”
In attesa di sapere come gli autori decideranno di far uscire di scena l’attrice, passate da qui se vi va di leggere la recensione dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy!