Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: un nuovo triangolo amoroso nella prossima stagione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La dottoressa Altman nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, come sappiamo, tornerà ad avere un ruolo centrale. Ci siamo chiesti, a questo punto, quanto scombussolerà gli ordini il suo ritorno?

Una stagione, la prossima di Grey’s Anatomy, che strizza l’occhio al passato con delle grosse novità. Infatti l’attrice Kim Raver, che interpreta appunto Teddy Altman, è stata promossa come personaggio regular.

Tutto riprenderà, pertanto, da dove avevamo lasciato Grey’s Anatomy: l’addio (devastante) di April ed Arizona, il ritorno di Teddy e l’attesa di un figlio da Owen Hunt. Ebbene sì, è il caso di confermarlo, Teddy e Owen avranno un bambino. A dare conferma di questa, ormai non più, ipotesi è stata la stessa Kim Raver in alcune dichiarazioni rilasciate a TVLine.

Un triangolo amoroso, questo, che ahinoi coinvolgerà Owen, Teddy e Amelia nella “stagione dell’amore“.

In perfetto stile Shondaland sappiamo che i drammi non mancheranno, e questa ne è la piena dimostrazione. L’attrice, durante un botta e risposta con Michael Ausiello, ha dichiarato che la svolta finale è stata in qualche modo anticipata già nel 17esimo episodio della 14esima stagione dello show. Questa svolta “ha permesso al pubblico di capire la relazione d’amore che Teddy e Owen hanno“.

Owen e Teddy diventeranno genitori e automaticamente molte cose cambieranno, non solo per l’arrivo del nuovo bambino, ma anche per il legame tra questi due. Il triangolo Teddy – Owen – Amelia sarà una parte importante dello show, come dichiara la stessa Kim:

«Sarà complicato a causa di Owen e Amelia. Ma ci saranno anche storie divertenti da raccontare in questo triangolo. Ciò che amo è come Teddy sta tornando, è davvero complesso. La vita non è semplice, e questo è ciò che rende divertente Grey’s, no?».

Sicuramente anche quest’anno la serie non ci deluderà, ma era giusto rovinare nuovamente la storia tra Owen ed Amelia?

Noi attendiamo con ansia di ricevere una risposta, e tutto potrà esser chiarito dal 27 settembre, quando Grey’s ritornerà a far parte delle nostre vite, con una premiére di due ore.

Leggi anche: Un ex attore di The O.C. sarà il nuovo primario di Ortopedia in Grey’s Anatomy