Adesso passiamo ai modi in cui i fan di Grey’s Anatomy pensano che il personaggio di Arizona Robbins possa uscire di scena. Uno è particolarmente bello, anche se tanto, ma tanto improbabile.
Arizona
1. TORNA CON CALLIE
Questo è il finale più bello che a mio parere il personaggio di Jessica Capshaw possa avere. Però è anche il meno probabile. Sarebbe quasi impossibile e piuttosto campato in aria, a meno che il personaggio di Callie non tornasse per almeno le puntate finali. Ma supponiamo che le due donne si rendano conto che sia Carina che Penny non erano le persone giuste per loro, potrebbero decidere di ricominciare da capo assieme alla loro figlia, Sofia. Magari potrebbero ricominciare in un posto completamente nuovo, o Arizona potrebbe trasferirsi a New York con Callie.
2. SI TRASFERISCE ALTROVE CON CARINA
Che ci sia qualcosa in più che semplicemente chimica tra Arizona e Carina, ormai è chiaro a tutti. Secondo questa teoria le due potrebbero decidere di trasferirsi altrove per continuare la loro relazione e le loro ricerche sulla mortalità materna negli Stati Uniti. Magari potrebbero trasferirsi a New York così Arizona potrebbe essere più vicina a sua figlia.
3. HA UNA NUOVA OFFERTA DI LAVORO
Secondo questa teoria, Arizona potrebbe trovare un nuovo lavoro grazie alla sua specializzazione in chirurgia prenatale-fetale. Chissà, magari questa opportunità potrebbe arrivare direttamente dall’ormai cieco mentore della Robbins, ovvero Nicole Herman. E grazie a questa nuova occasione, Arizona potrebbe essere costretta a lasciare il suo lavoro al Grey-Sloan Memorial.
4. MUORE
Sì, fa male al cuore dover anche solo pensare a questa possibilità. Ma Grey’s Anatomy è una Serie Tv firmata Shonda Rhimes e con la Rhimes non si scherza. Ha ucciso così tanta gente che ormai è quasi impossibile tenere il conto. Ogni volta riesce a spezzarci il cuore, proprio come ha fatto con George, Lexie, Mark, Derek e tutti gli altri specializzandi morti.
In tutti i casi, tranne l’ultimo, Arizona avrebbe un lieto fine. Purtroppo, secondo il fandom di Grey’s Anatomy lei è l’unica che potrebbe realmente averlo. Sua figlia è a New York. Non c’è niente che la tenga legata a Seattle a parte il suo lavoro. Per April, invece è diverso. La maggior parte dei fan pensano che le cose non le andranno altrettanto bene. C’è ancora troppo in ballo per lei. Nessuno pensa che gli Avery le permetteranno di avere un nuovo inizio altrove e tenere Harriet senza cominciare una battaglia legale per l’affidamento. E tempo per seguire questa pista, non ce n’è. In più la Kepner non lascerebbe mai Seattle senza portare con sé sua figlia. Il che porta a un’unica soluzione, quella di far morire April.
E voi, come pensate che usciranno di scena? Siete d’accordo con le teorie che girano online?