Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » 7 cose interessanti che Ellen Pompeo ha detto su Meredith Grey

7 cose interessanti che Ellen Pompeo ha detto su Meredith Grey

Grey's Anatomy

6) Alex? Un fratello

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

meredith grey alex karev

Alex e Meredith sono i superstiti dei primi cinque specializzandi di Grey’s Anatomy. Di riflesso, Ellen e Justin Chambers sono tra i pochi attori presenti nella Serie Tv dall’esordio. Così come Alex e Meredith, anche Ellen e Justin nel corso degli anni hanno legato tantissimo. La Pompeo infatti definisce Justin una delle sue persone preferite dell’intero pianeta. Nella loro prima scena insieme, sembrano destinati a odiarsi. Più tardi, però, Alex mostra di essere l’unico in grado di parlare francamente a Meredith. Negli anni i due si trovano a esser l’uno la spalla dell’altro e Meredith finisce per considerarlo la sua persona. Per Ellen quindi una relazione tra Meredith Grey e Alex Karev sarebbe troppo strana; baciarlo sarebbe probabilmente come baciare suo fratello. Lo stesso però lo ha detto anche di Patrick Dempsey perchè alla fine, baciare qualsiasi uomo che non sia suo marito è strano.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7