Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Buone notizie per i membri della Fannibal Family: nonostante non ci siano ancora novità in merito a una possibile quarta stagione di Hannibal, Bryan Fuller ci rassicura. Lui non ha abbandonato l’idea. E nemmeno noi.
La trasposizione televisiva del romanzo di Thomas Harris è stata acclamata sia dal pubblico che dalla critica. Tuttavia dopo solo tre stagioni è stata cancellata. Se non altro la serie ha avuto il degno finale che si meritava. Da qualche tempo si parla però di un ritorno di Hannibal, che sia la quarta stagione della serie o anche un film. Gli attori protagonisti, Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, si sono già resi disponibili e anche il creatore Fuller è disposto a rimettersi in gioco.
Oggi Bryan Fuller è ancora speranzoso: la serie potrebbe tornare.

Sul suo profilo Twitter, dove è sempre molto attivo, Bryan Fuller ha risposto a un fan di Hannibal proprio in merito al ritorno della serie. Il creatore della serie ha così scritto:
Nessuno ci ha rinunciato! Ho chiarito che lo voglio fare, il cast lo vuole fare e anche Martha. Abbiamo solo bisogno di un network o di un servizio streaming che lo voglia fare. Non mi sembra ci sia una data di scadenza per la realizzazione dell’idea.
Fuller ha chiarito ormai da tempo che l’intenzione di realizzare la quarta stagione è viva e ha anche già sottolineato come sarà diversa dalle precedenti. Si baserà, eventualmente, su un altro romanzo di Harris: Il silenzio degli innocenti (qui tutti i dettagli).
Non possiamo ancora cantar gloria, ma in attesa di nuovi sviluppi siamo comunque lieti di sapere che la produzione non ha abbandonato il progetto. Ora non ci resta che aspettare ulteriori novità da Fuller, sempre pronto a rispondere ai commenti dei fan speranzosi.