Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chi è Will Graham?
Willl Graham ci è stato presentato con vari volti, tutti molto differenti. Alcuni di questi cozzano tra loro, eppure in qualche modo sono tutti parte di un’unica, incredibile personalità.
Prima di andare avanti, una comunicazione di servizio. Per chi non ha ancora completato la visione di Hannibal: ALLERTA SPOILER!!!
1) Will Graham: il serial killer
Il primo volto che ci viene mostrato è quello del serial killer. Nella prima scena della Serie vediamo Will Graham commettere il freddo, atroce assassinio di una coppia nella propria casa. Un omicidio premeditato e minuziosamente orchestrato.
Poi però scopriamo che l’assassino non è lui. Sta semplicemente rivivendo nella propria mente i passi del vero killer grazie alla sua sviluppatissima empatia. Empatia che lo rende fragile. Fragilità che lo rende, successivamente, un sospettato.
Più avanti nella Serie, infatti, Will Graham viene nuovamente presentato come serial killer. Questa volta, però, è stato effettivamente accusato di essere un efferato assassino. Una serie di indizi sistemati ad arte lo incastrano senza via di scampo.
Infine, vediamo Will Graham fingersi un serial killer, o forse fingere con se stesso di stare solo fingendo questa inclinazione. L’ambiguità in Hannibal è forte, e abbiamo l’impressione che Will stia vivendo un grande conflitto interiore (ve lo abbiamo specificato qui) che lui stesso non vuole ammettere.