Vai al contenuto
Home » Hannibal » I 5 volti di Will Graham

I 5 volti di Will Graham

Will Graham

4) Will Graham: il padre

Hannibal

Un volto che Will ci ha mostrato, ma che in fin dei conti non gli è mai realmente appartenuto, è quello del padre.

In un primo momento Will sembra assumere un atteggiamento quasi paterno nei confronti di Abigail Hobbs, quando il padre di questa muore. Nel momento in cui anche lei gli viene portata via, vediamo che Will inizia a fantasticare. Immagina che Abigail sia con lui, di portarla a pesca, di viaggiare insieme a lei… Di fare, insomma, quel che un padre farebbe con la propria figlia. Di fare ciò che avrebbe voluto fare se lei non se ne fosse andata.

Vediamo poi Will diventare il padre biologico di un bambino che non nascerà mai, un bambino concepito con l’inganno e per motivi che nulla hanno a che fare con l’amore.

Infine, vediamo Will diventare il padre di un figlio non suo, ma della donna che lo ha avuto prima di iniziare una relazione con lui. Finalmente Will ha una famiglia, finalmente può essere padre. Ma questo bel quadretto non ci convince mai davvero. La nuova vita che Will sta conducendo gli sta stretta, e si vede, anche se ancora una volta sembra mentire a se stesso, fingendo che non sia vero.

Pagine: 1 2 3 4 5