Christina è molto introversa, non ama la vita mondana e preferisce la solitudine dei boschi alla compagnia dei suoi coetanei. Volendo fare la scrittrice non si separa mai dal suo quaderno dove appunta i comportamenti delle persone che studia, pone domande a chiunque e in continuazione, anche in modo piuttosto sfrontato il più delle volte. Inoltre è molto aperta mentalmente al mondo del sovrannaturale: è la prima a riconoscere in Peter i tratti del lupo mannaro, e arriva perfino a bere dall’impronta di una zampa nel terreno per ottenere volontariamente la maledizione. In quanto scrittrice vuole provare il maggior numero di esperienze personalmente, anche se questo la porta su una strada decisamente sbagliata….
O forse a Serpeverde, ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!
Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.