Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il telefilm Heroes non è stato di certo la serie TV più bella di sempre. Anzi, in molti momenti ha fatto capire al mondo telefilmico come NON deve rovinarsi un potenziale ottimo serial, in questo caso Sci-Fi. Eppure, la serie, dopo 4 stagioni (5 volumi) è risultata essere una delle più seguite sul web. E quest’oggi vogliamo parlare di uno dei suoi personaggi principali, Hiro Nakamura.
Perché idolatrare questo personaggio? Eccovi 10 motivi per simpatizzare per il bizzarro giapponese.
1. La simpatia
Semplice e pulito. Hiro è un personaggio brillantemente simpatico, si caccia sempre nei guai ed affronta tutto grazie alla sua frenesia ed alla sua comicità. Regala dei momenti che smorzano la tensione di un telefilm che ha provato ad essere visto seriamente, ma che spesso si è reso poco credibile. Con Hiro invece, il divertimento non manca mai.