Vai al contenuto
Home » Holly e Benji » 15 cose che non capiremo mai di Holly e Benji

15 cose che non capiremo mai di Holly e Benji

holly e benji

12) Bruce Harper

HollyEsatto proprio lui, colui che sicuramente fin da piccolo veniva scelto per ultimo. Il primo vero capitano della New Team, un difensore scarparo che però ci metteva l’anima, un po’ come Paletta quest’anno insomma.

Ma la domanda che ci poniamo non è la classica “ma come faceva a stare in una squadra come quella?” ma quello che ci chiediamo noi è: come è possibile che sia ancora vivo dopo tutte quelle pallonate che ha preso in faccia? Come minimo, avrebbe dovuto cambiare i connotati. Ma no, lui è Bruce Harper, un vero condottiero, un difensore che si rialza dopo ogni pallonata.

13) Il pallonetto effettatoHolly

Ebbene si, probabilmente tutti si ricordano questo colpo di Oliver. Un pallonetto effettato. “Che cosa vuol dire?” vi sarete chiesti voi fin da piccoli, o meglio, come fa a fare una cosa del genere così antifisica? Un colpo che solo uno come Holly può fare. Una sorta di Skyball di Carambula, ma con i piedi.

Il tiro che va decisamente in alto, che supera il portiere ma che, inspiegabilmente cade a piombo, senza una traiettoria vera e propria. È difficile anche solo da spiegare un colpo del genere, io da piccolo ci provavo e riprovavo, ma ovviamente non ottenendo successo. Holly dovrebbe insegnare un po’ di questi colpi a Messi e Ronaldo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8