Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 10 cose che How I Met Your Mother ci ha insegnato sull’amore

10 cose che How I Met Your Mother ci ha insegnato sull’amore

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

jeanette how i met your mother#6. IL NUOVO (NON SEMPRE) È MEGLIO, MA CERTE VOLTE SÌ – L’amore è un percorso ad ostacoli nel quale bisogna stare attenti sia alle proprie spalle che di fronte a sé. Secondo la filosofia libertina di Barney, “Nuovo è sempre meglio”, ma l’amore non è la sintesi di una statistica sessuale. Capita spesso di voltarsi indietro e rimpiangere quel che in passato si era disprezzato. Capita sopratutto di guardare di fronte a sé e domandarsi come diavolo si sia potuto finire così in basso. Ted, per esempio, ha sempre vissuto sulle montagne russe: da Robin a Victoria il passo è lungo, ma da Jeanette a Tracy lo è molto di più. In amore non esistono assiomi inconfutabili, ma solo un flusso di esperienze in grado di portare in qualunque direzione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10