“How I Met Your Mother” è una Serie Tv davvero speciale! In nove stagioni è impossibile non affezionarsi ad i suoi personaggi, come se fossero davvero dei nostri amici e dire loro addio diventa davvero difficile. Sarà per questo che l’ abbiamo già vista almeno 2-3 volte e non intendiamo fermarci. Ci ha fatto ridere, emozionare, ci ha dato grandi insegnamenti ed emozioni come nessun altra è stata mai capace di fare. O almeno per me è stato così. Sebbene abbia guardato molte altre sitcom e le abbia apprezzate, tuttavia “How I Met Your Mother” ed i suoi personaggi occupano un posto speciale nel mio cuore. In nove stagioni ho imparato ad apprezzare i pregi e difetti dei protagonisti, a criticarli, giustificarli e ad amarli. Posso dire che questa Serie Tv ha cambiato il modo in cui guardo il mondo: gli ombrelli gialli, le ananas, i bar, l’amore hanno assunto tutto un altro significato dopo aver terminato “How I met your mother”!
Oggi voglio condividere con voi fan di How I Met Your Mother le 10 cose che soltanto noi possiamo capire!
Sono motti inventati dai protagonisti, simboli a cui sono legate delle storie, insegnamenti che ci ha dato la sitcom, insomma dieci cose che per chi non ha mai guardato “How I met your mother” non hanno senso, ma che a noi fan suscitano bellissimi ricordi!
1 L’ amore per gli ombrelli gialli
Un vero fan di “How I met your mother”, quando vede un ombrello giallo per strada, non può far a meno di sorridere. Un ombrello giallo per un fan della famosa sitcom non è solo un rimando alla Serie, ma un vero e proprio simbolo. L’ ombrello giallo rappresenta la madre, il vero amore, quello che Ted ha sempre cercato. Ma è anche il destino, che lavora per farci raggiungere la felicità, ma allo stesso tempo quel semplice ombrello è il caso, la speranza, un simbolo delle seconde opportunità, è un filo che lega Ted e Tracy, perché dovunque siano e qualunque cosa stiano facendo, un giorno si incontreranno e lo faranno grazie proprio all’ombrello giallo.