Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 10 cose che forse ancora non sapevate su How I Met Your Mother (e che potrebbero stupirvi)

10 cose che forse ancora non sapevate su How I Met Your Mother (e che potrebbero stupirvi)

10 cose su How i Met Your Mother

MA CHI TI GUARDA?

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Eccezion fatta per il doppio episodio finale, quello più visto fino ad oggi è il famigerato “The Pineapple accident”. Parliamo quindi della primissima stagione, segno del successo avuto fin da subito da How i Met Your Mother.

Il meno visto invece è “Landsmark”, penultimo episodio della stagione 6. Sì, beh, si parla sempre di 6 milioni di persone circa, ma comunque meno della metà rispetto a “Last Forever” (13 milioni di telespettatori).
Non a caso, Zoey, la “ragazza” di Ted in quel periodo, è risultata essere l’ex più odiata dai fan della Serie tra tutte le 29 fiamme di Mr. Mosby.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10