CAROLINE CHANNING (2 BROKE GIRLS)
Un po’ come Serena (per certi versi), ricca e un po’ viziata, una volta costretta a lavorare per vivere potrebbe entrare in contatto con Ted. Magari se fosse stata assunta al MacLaren’s come cameriera…
La sua assoluta mancanza di senso pratico l’avrebbe fatta notare dal nostro, che l’avrebbe corteggiata fino a strapparle un sì. Un sì dettato un po’ dalla pietà che Ted potrebbe farle e magari perché è l’unico che riesca a farla ridere.
Non credo durerebbero molto, ma sarebbero una coppia carina. Almeno per qualche tempo.
ELLIOT REID (SCRUBS)
Non ditemi che non sarebbero perfetti! Insomma, già il fatto che i genitori di lei volevano un maschio (non vi ricorda nulla??) È insicura, ma logorroica, simpatica, e piena di paura. Ted le apparirebbe un po’ come il suo salvatore (ce lo vedo a salvarla da un verme che ha addosso o da un gatto!) e sappiamo che al nostro Mosby la parte dell’eroe non dispiace affatto.
Tuttavia la follia – di entrambi – sarebbe troppa. Per il resto, sappiamo già che visivamente Josh Radnor e Sarah Chalke stanno bene insieme e hanno una discreta chimica. Per chi non lo ricordasse, la Chalke ha infatti interpretato Stella, la donna che lo lascia all’altare…