Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 10 errori con le donne che abbiamo evitato grazie ad How I Met Your Mother

10 errori con le donne che abbiamo evitato grazie ad How I Met Your Mother

8) Non mollare

errori

Tante sono le storie d’amore in questa sit-com e tanti sono anche i litigi. Ci sono le liti tra Ted e Robin, tra Ted e Victoria, tra Ted e Stella e potremmo stare qui per ore ad elencare. Da non dimenticare anche i litigi di Lily e Marshall o quelli di Barney con qualsiasi ragazza. Quello che però la Serie Tv vuole insegnarci e quelli che sono gli errori da non commettere in questo caso sono molto semplici. Uno di questi è quello di non mollare tutto, non mandare all’aria una storia solo per un litigio, soprattutto se è il primo, perché si sa, le relazioni non sono facili da gestire, ma di certo i litigi sono parte essenziale del rapporto che servono anche a crescere e a capire se quella donna è la persona giusta. Perciò uomini di tutto il mondo addicted, se litigate con una ragazza, non demordete, provate a chiarire, i momenti belli arriveranno con il tempo.

9) Il matrimonio pt.2

errori

Da non trascurare il rapporto di Ted con la bella pasticcera Victoria. I due hanno due relazioni in due momenti diversi. Il primo tentativo non va a buon fine perché la ragazza si trasferirà in Germania e le relazioni a distanza non sono molto facili da gestire (ecco un primo consiglio) e nella seconda fase i due si metteranno insieme dopo che Victoria lascerà all’altare il suo quasi marito. In un periodo iniziale i due staranno bene ma poi Ted capirà che non è la persona giusta, ma troverà difficoltà a lasciarla a causa di quello che ha fatto fare alla ragazza per mettersi con lui. Alla fine di tutto la relazione finirà perché tra Robin e Victoria Ted sceglierà sempre la bella giornalista ma se c’è una cosa che qui How I met your mother ci ha insegnato è che bisogna stare attenti a ciò che facciamo, potremmo pentircene amaramente.

10) La trombamicizia

errori

Sempre Robin e Ted protagonisti. I due si ritrovano a vivere insieme per un periodo nell’appartamento dell’architetto e per casualità, se così vogliamo chiamarla, vanno a letto insieme. Inizialmente lo nascondono agli amici che però poi capiscono tutto. I due così spiegano la situazione. Nessuno dei due, ha una relazione al momento e quindi come passa tempo giocano a fare i trombamici. Quello che però non capiscono è che tra ex non è proprio una cosa consigliabile perché sarà inevitabile che prima o dopo, uno dei due si affezionerà nuovamente. Perciò, in primis cercate di evitare di avere un ex come coinquilino e, nel caso siate costretti, mai andarci a letto insieme, mi raccomando non commettete questi errori.

Pagine: 1 2 3 4 5 6