Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 10 motivi per odiare Lily Aldrin

10 motivi per odiare Lily Aldrin

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Boicotta le relazioni di Ted

Nella puntata “Il patto dei single” (4×17), Ted scopre che Lily ha boicottato le sue relazioni. Dall’alto della sua arroganza infatti la ragazza non ha ritenuto le persone con cui l’amico usciva all’altezza del “test del portico”. Non vedeva un futuro in vecchiaia sotto il portico a giocare a bridge. Per ben sei volte Lily Aldrin è intervenuta esasperando i litigi e inducendo alla separazione la coppia di turno.

Ma c’è di più: è stata lei a causare la rottura con Robin, la rottura con il secondo (o primo?) amore della vita di Ted: “Tu non hai il diritto di manipolare così le persone!”, sbotta un giustamente indiavolato Ted. “Tu non avevi alcun diritto di interferire nelle mie relazioni. […] Non hai il diritto di giocare a fare Dio con il resto dei mortali che stanno ancora cercando l’anima gemella”. Niente da aggiungere.

How I Met Your Mother

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9