Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Robin Scherbatsky

“Fu come nei vecchi film, nei quali il marinaio vede la ragazza in una sala da ballo affollata, si volta verso l’amico e gli dice “la vedi quella? Un giorno io la sposerò!”.
E’ così che nel lontano 2000 Ted presentò ai suoi figli e quindi a noi Robin Scherbatsky! Una canadese molto orgogliosa delle sue origini che con la sua forza ha travolto tutta la compagnia, facendo innamorare di sé praticamente tutti (tranne Marshall). Trasferitasi a New York per tentare la carriera giornalistica, si mostra sempre una donna forte e coraggiosa, la vera rappresentazione del girl power. Ironica, cinica, ma sotto sotto anche romantica. Destreggiandosi tra le mille vicissitudini che le sono toccate in sorte, si è fatta amare da tutti i telespettatori.
L’adorate anche voi quanto me,vero? No?
Ecco 10 ragioni per cui dovreste proprio farlo :

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11