-
È fedele
Se vi dico Ted Mosby non è Barney Stinson, voi capite vero?
Il nostro ultimo motivo per cui Ted è l’uomo della nostra vita è proprio la fedeltà!
Il moro di How I Met Your Mother è uno di quei ragazzi che ci tengono ad avere una relazione serie ed esclusiva con una donna. Non c’è pericolo che ti tradisca, non c’è pericolo che da un giorno all’altro ti molli per la prima ragazza più bella di te che passa per la strada. Per lui l’amore è una cosa terribilmente seria e a noi tutte serve un uomo che ci tratti come l’unica donna al mondo!
Eccoci alla fine di questo decalogo fatto apposta per farci capire quanto Ted Mosby sia un buon partito. Sicuramente vi ho convinto, ma se questo non bastasse fiondatevi a vedere una delle Serie Tv che ha fatto la storia!
Ah, piccolo consiglio da donna distrutta dal finale di stagione. Fermatevi prima, alla penultima puntata di How I Met Your Mother e poi cercate su internet “finale alternativo” e godetevi quello.
Lasciate perdere quello vero se non volete rovinarvi nove stagioni di goduria e di Ted che crede nel vero amore e aspetta la persona giusta. Tanto il finale canonico è talmente poco importante che anche gli autori si sono accorti della castroneria.
LEGGI ANCHE – HowIMetYourMother: svelata finalmente la battuta sul burro d’arachidi che fece indignare Lily (e la fece scomparire per un tot di puntate)!