4. 500 miles (I’m gonna be) – The Proclaimers
È la canzone che ha accompagnato tutti i viaggi di Ted e Marshall e dunque anche la colonna sonora della loro amicizia.
Durante ogni viaggio nella famosa e fidata Fiero, Marshall ha ascoltato questa canzone dei The Proclaimers e non perché gli piacesse, ma perché la cassetta era rimasta bloccata nello stereo per anni.
Quando Marshall ha dato uno strappo a Ted a casa, questa canzone ha accompagnato la loro avventura che ha cementificato la loro splendida amicizia.
Abbiamo potuto ascoltare “500 miles” anche nell’ultima stagione, durante il viaggio che ha portato Marshall a Farhampton.
Iconica è dire poco: 500 miles è una di quelle canzoni che ci fanno immediatamente pensare ad How I Met your mother!
5. Nothing Suits me like a suit – Neil Patrick Harris
Questo è uno dei momenti più divertenti ed iconici della sitcom! Ricordate: Barney incontra una ragazza molto bella e vorrebbe davvero conquistarla, ma scopre che lei odia i tipi in giacca e cravatta.
Lui che indossa un completo anche sotto la vestaglia, cosa fa quando lei lo mette davanti ad una terribile scelta : lei o i completi. Che fare allora?
Barney Stinson si esibisce in un’esibizione impeccabile, grazie anche alle grandi doti teatrali di Neal Patrick Harris, e spassosissima.
Indossando il suo completo migliore balla e canta per le strade di New York sognando un mondo in cui tutti indossino un doppiopetto.
Ah qualora non lo ricordaste, alla fine comunque sceglie la ragazza. E’ pur sempre Barney!