Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

15 modi per provarci in stile How I Met Your Mother

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Provarci o non provarci, questo è il dilemma. Ma se a questo dilemma rispondete affermativamente ricordatevi che l’approccio tra i sessi è una guerra, in cui anche il minimo errore può precludere la possibilità (già di per sé minima) di successo. Pertanto prima di scendere in campo è sempre cosa buona e giusta prepararsi una strategia di ferro perché nulla ci colga impreparati, tanto meglio se abbiamo a disposizione una enciclopedia di tecniche d’approccio a disposizione come quella che ci fornisce How I Met Your Mother.

 

#1 Tu lo conosci Ted?

How I met your mother

Quattro parole, effetto assicurato: non certo nel senso che riusciate a portarvi a letto con certezza la donzella di turno, ma quanto meno le scapperà un sorriso. Materiale necessario? Una buona spalla e giusto un tantinello di faccia tosta.

 

#2 Il Corno Blu

howimet1

Che cosa sareste disposti a fare per conquistare la donna che vi piace? Se la risposta comprende anche il rischio di ritrovarsi un piatto di spaghetti rovesciato addosso allora questa potrebbe essere la tecnica che fa per voi. Sembrerà folle e sconsiderato, ma accidenti, se qualcuno rubasse per me un corno blu francese almeno un’uscita mi sentirei in dovere di concedergliela.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7