Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Provarci o non provarci, questo è il dilemma. Ma se a questo dilemma rispondete affermativamente ricordatevi che l’approccio tra i sessi è una guerra, in cui anche il minimo errore può precludere la possibilità (già di per sé minima) di successo. Pertanto prima di scendere in campo è sempre cosa buona e giusta prepararsi una strategia di ferro perché nulla ci colga impreparati, tanto meglio se abbiamo a disposizione una enciclopedia di tecniche d’approccio a disposizione come quella che ci fornisce How I Met Your Mother.
#1 Tu lo conosci Ted?
Quattro parole, effetto assicurato: non certo nel senso che riusciate a portarvi a letto con certezza la donzella di turno, ma quanto meno le scapperà un sorriso. Materiale necessario? Una buona spalla e giusto un tantinello di faccia tosta.
#2 Il Corno Blu
Che cosa sareste disposti a fare per conquistare la donna che vi piace? Se la risposta comprende anche il rischio di ritrovarsi un piatto di spaghetti rovesciato addosso allora questa potrebbe essere la tecnica che fa per voi. Sembrerà folle e sconsiderato, ma accidenti, se qualcuno rubasse per me un corno blu francese almeno un’uscita mi sentirei in dovere di concedergliela.









