Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 15 modi per provarci in stile How I Met Your Mother

15 modi per provarci in stile How I Met Your Mother

#13 L’antisocial

200_s-1

Potrebbe essere interessante, per una volta, non conoscere davvero niente della persona con cui state per uscire. L’avete vista, vi è piaciuta al primo sguardo, e allora perché andare per forza a scoprire cose che magari vi svelerà lei durante una normalissima conversazione tra adulti? In How I met Your Mother, Ted ci ha provato, e ci stava anche riuscendo, ma per una cosa del genere è assolutamente necessario NON avere amici pettegoli che stuzzicano la nostra curiosità. Parliamoci chiaro: non andare a cercare il potenziale mr/ms X per indagare sui suoi possibili bagagli è ormai praticamente impossibile, ma tentare potrebbe effettivamente portare a meravigliosi risultati.

 

#14 Rullo di tamburi

How I met Your Mother

Questo approccio è probabilmente tra i miei preferiti di How I met Your Mother, o per lo meno quello a cui sono maggiormente affezionata. Lei non sa assolutamente nulla di te, né tu di lei. È bastato uno sguardo ed un sorriso e l’affinità è stata immediata, e no, non succede solo nei film, ogni tanto il miracolo accade davvero. Ma per almeno un milione di ragioni da entrambe le parti non si crede che quell’incontro potrebbe davvero trasformarsi in qualcosa di più, o semplicemente voi non state cercando qualcosa di più, magari perché vi spaventa a morte, e quindi semplicemente ci si comporta con estrema spontaneità, come se non ci fosse alcuna conseguenza, alcun domani. E quindi le opzioni potrebbero essere due: non c’è domani e quindi bando alla moralità e godiamoci una vita senza conseguenze, oppure fermiamoci al rullo di tamburi, permettendo alla favola di rimanere tale. E poi non preoccupatevi, perché nel bene o nel male, il domani arriva sempre.

 

#15 “Good Feeling” dei The Violente Femmes

8133295_lily-and-marshall-from-how-i-met-your-mother_t90c2e2c5

E giusto per concludere questa carrellata di How I met Your Mother, ricordandoci che a volte, molto di rado, quell’incontro magico tra due persone può veramente accadere, ecco il primo incontro di Lily e Marshall in cui l’approccio venne semplicemente automatico, perché a volte davvero basta un minuscolo particolare per capire che la persona che abbiamo di fronte è davvero esattamente ciò che la nostra anima stava cercando. E probabilmente neanche tutte le tattiche e strategie del mondo possono niente rispetto a quella sintonia che si sprigiona tra due anime che semplicemente si appartengono.

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7