Vai al contenuto
Home » Friends

5 serie tv da seguire se sei in astinenza da Scrubs

Scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Una delle Serie Tv più amate dagli adolescenti, Scrubs ha chiuso i battenti nel lontano 2010. Caratteristica è la capacità di farci affezionare ai personaggi, partendo da J.D e Turk fino ad arrivare al Dr. Cox. Il valore massimo di questa serie è quella di aver unito più generi, da quello comedy a quello sentimentale passando per quello medico. L’astinenza da Scrubs non è per niente facile e sicuramente spesso e volentieri capita di fare una maratona che parte dalla prima e arriva all’ottava stagione(il vero finale di Scrubs).

Ma se proprio si vuole superare questa astinenza in un’altra maniera , ecco le 5 serie tv da seguire se si è in astinenza di Scrubs.

1)Friends

Serie Tv storica, da Friends prendono tutti ispirazione, compreso i creatori di Scrubs. Datata 1994, inizialmente la sit-com si doveva chiamare “insomnia cafè” ma poi per scelta dei produttori è stata denominata come tutti noi sappiamo. Molti sono i premi, 21esima nella classifica delle migliori serie tv comedy della storia,candidata all’Emmy awards e vincitrice come miglior serie comica nel 2002 con l’ottava stagione. Protagonisti sono sei ragazzi, tre donne e tre uomini : Phoebe, Chandler, Rachel, Joey, Ross e Monica rispettivamente interpretati da Lisa Kudrow, Matthew Perry, Jennifer Aniston,  Matt LeBlanc, David Schwimmer e Courteney Cox. I protagonisti vivranno le dieci stagioni tra storie d’amore serie o piccole avventure. Se siete amanti delle famiglie allargate come quella di Scrubs queste serie non può mancare nella vostra bacheca!Scrubs

Pagine: 1 2 3 4 5