Siamo abituati a considerare Barney Stinson il più grande playboy delle Serie Tv, ma sarà davvero così? Il protagonista di How I Met Your Mother ha conquistato molte ragazze ingenue con le sue stravaganti tattiche (che ha raccolto anche nel Playbook) nelle lunghe serate al MacLaren’s. In più di un episodio si è vantato delle sue conquiste e ha addirittura dichiarato di aver portato a letto più di 200 ragazze diverse.
Ma è davvero Barney Stinson il playboy delle Serie Tv che ha rimorchiato di più?
Dopo aver visto tante Serie Tv, sono dell’idea che ci siano molti altri personaggi che sono riusciti a portarsi a letto un numero maggiore di donne rispetto a Barney Stinson.
Qui ad esempio potete trovare 5 playboy che hanno sicuramente battuto l’arrogante biondino di How I Met Your Mother.
1) Hank Moody – Californication
Hank Moody è il protagonista di Californication. A interpretarlo è stato David Duchovny che ha vinto anche un Golden Globe Award nel 2008 per questo ruolo. L’uomo è uno scrittore che è diventato celebre dopo aver pubblicato un romanzo che ha avuto un grande successo, God Hates Us All. Hank però non è solo uno scrittore stimato. È soprattutto un playboy incallito che durante le sette stagioni dello show ha sedotto decine e decine di ragazze.
Hank è un seduttore che con il suo charme è riuscito a portarsi a letto tutte le donne che ha incontrato lungo il suo cammino
Dipendente dal sesso e grande latin lover, ha dato prova di saperci fare con le donne anche più di Barney Stinson. Dalla sua, infatti, ha infatti il fascino dello scrittore grazie al quale è riuscito a corteggiare anche alcune ragazze molto giovani. Purtroppo questa passione per le donne lo ha spesso fatto mettere nei guai. Ricordiamo tutti infatti di quando è stato condannato per stupro!