Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 10 episodi che hanno cambiato la storia di How I Met Your Mother

10 episodi che hanno cambiato la storia di How I Met Your Mother

Ted

 How I Met Your Mother 7×17 – Senza fretta (No Pressure)

Il Ted del futuro dice che la volta che disse “ti amo” alla sua futura moglie fu la prima volta dopo averlo detto a Robin.

Ted e Robin.

Dopo 5 anni eccoli di nuovo lì, su quella terrazza come nel primissimo episodio. Ted la ama ancora, non ha mai smesso di farlo. Nel profondo ha sempre sperato di poter tornare con lei, un giorno. Esprime a Robin i suoi sentimenti, ma Robin non può rispondergli perché deve partire per la Russia.

Ted cerca quindi conforto nei suoi amici, ma scopre che Marshall e Lily hanno piazzato delle scommesse sul suo futuro e su quello degli altri. Infine pensa che il motivo per cui in questi 5 anni lui e Robin non sono tornati insieme è Barney. L’amico gli rivela che Robin ha spezzato anche il suo cuore, scegliendo Kevin.

Qual è allora il reale motivo? Perché Ted e Robin non tornano insieme?

La loro amicizia è l’unico punto fermo nella vita di Robin, perché rovinarla con un’ennesima relazione complicata? Ted, però, ha bisogno che ogni porta sia chiusa per poter andare avanti. Rompendo la promessa dei quarant’anni e lasciando l’appartamento finalmente qualcosa cambia nel nostro protagonista.

“Per quanto fosse tutto assurdo, ero quasi felice. Per la prima volta dopo anni non c’era più una piccola parte di me aggrappata al sogno di tornare con Robin. Questo significava che il mondo era di nuovo spalancato dinnanzi a me. Perché ragazzi quando una porta si chiude…bhè, il resto lo sapete”.

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

È quindi arrivato il momento per Marshall di pagare la scommessa? No, non ancora!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.