8) Devon Banks (30 Rock)
Devon Banks, interpretato dal bravissimo Will Arnett, è la principale nemesi di Jack Donaghy, uno dei protagonisti di 30 Rock, nonché suo rivale nella corsa a diventare nuovo CEO della General Electric.
Abile cospiratore, astuto e sempre pronto a sviluppare piani che possano consentirgli di avere la meglio su Jack, Devon Banks è un mago nei giochi di potere corporativi e non si pone nessun limite morale. L’uomo infatti arriva persino a fingersi etero per sedurre la figlia di Don Geiss, così da manipolarla per poter gestire la GE a proprio piacere. Anche dopo la sua sconfitta, Devon continua a complottare contro il proprio nemico: dopo aver fatto carriera nel Governo, tenta ancora una volta di togliere a Donaghy il suo lavoro e in seguito aiuterà la giovane Kaylee Hooper a soffiargli il posto di presidente della Kabletown, senza tuttavia riuscire ad avere la meglio.
Gli scambi tra questi due personaggi sono letteralmente stupendi e la tensione tra i due è così palpabile da potersi tagliare con un coltello, tutto questo grazie alle fantastiche interpretazioni di Alec Baldwin e di Will Arnett.