6) La storia di Barney
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’episodio Game Night è molto importante per la scoperta del personaggio di Barney.
Nonostante possa sembrare che il ragazzo sia sempre stato un latin lover, pronto a conquistare qualsiasi donna attraente sulla faccia della Terra, in questa puntata scopriamo che non è sempre stato così. Tutt’altro!
I ragazzi scoprono la vera storia del loro amico quando Lily viene avvicinata da una ragazza di nome Shannon che le dà una videocassetta. Lì c’è un giovane Barney che piange per la perdita della sua fidanzata. Dopo molte pressioni da parte dei suoi amici, Barney racconta la sua storia confessando di essere stato molto innamorato di Shannon e di essere diventato quello che è soltanto a causa della rottura con la ragazza.