Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
How I Met Your Mother ci ha fatto compagnia per ben nove stagioni, regalandoci davvero ogni sorta di emozione: ci ha fatto ridere, emozionare e commuovere. È una di quelle sit-com che ti rimane nel cuore anche a distanza di anni dalla fine e che, nonostante abbia in realtà una trama abbastanza semplice, continuiamo a ricordare con piacere.
How I Met Your Mother è semplicemente una storia vera, e forse è proprio per questo che l’abbiamo amata così tanto. Niente zombie, niente fantascienza, nessuna magia: soltanto un gruppo di amici che vivono la loro vita tra scelte giuste e sbagli madornali.
Oggi vogliamo riportarvi alla memoria questa Serie Tv, che è una delle nostre preferite, rivelandovi alcuni segreti che probabilmente nemmeno voi conoscevate:
1. MARSHALL PUZZI!
Avrete notato che, nonostante siano stati mostrati come una coppia molto affiatata, Lily e Marshall si baciano raramente nel corso delle stagioni. In realtà Jason Segel (Marshall) fuma molto, e pare che Alyson Hannigan (Lily) non sopporti l’odore di sigaretta. Proprio per questo motivo, infatti, l’attrice ha apertamente chiesto che non ci fossero molte scene di baci tra lei e l’uomo durante How I Met Your Mother.